LA GUIDA DEFINITIVA A ULTIMA VERSIONE ANDROID

La guida definitiva a ultima versione android

La guida definitiva a ultima versione android

Blog Article



Google ha quandanche determinato tra donare più vecchio largo agli store che terze parti Attraverso accettare una maggiore inserimento delle app.

Hai controllato attentamente i piani del produttore del tuo smartphone circa il rilascio tra Android sul device le quali possiedi tuttavia, ahimè, sembra non esistere illusione di ricevere il rimodernato complesso operativo che Google Durante aspetto protocollare? Non temere, non in ogni parte è perduto.

Per September 2019, it was announced that the Android version would risposta negativa longer be using dessert or sweet as part of its naming convention.

Insieme Android 15 Auracast potrebbe divenire una carica chiave, semplificando la condivisione del risonanza ai dispositivi vicini tramite flussi audio Bluetooth LE. LA compito è disponibile pubblicamente nelle Impostazioni della seconda anteprima Verso sviluppatori.

Nelle prossime ore si potrà installare Android 14 ancora seguendo unico dei metodi messi libero presso Google, in mezzo factory image, pacchetti OTA e flash tool, Durante non desiderare la notifica sullo smartphone.

Il d'attualità lettore multimediale nato da Android 11 ha portato i controlli audio nel pannello delle impostazioni rapide, intanto che i nuovi controlli dei dispositivi connessi sono apparsi nel menu che accensione a rango nato da complesso.

Android 12 sarà disponibile In gran pezzo degli smartphone usciti negli ultimi paio età, anche se Sopra base ai modelli potrebbe volerci circa tempo. Proveniente da evidente entro i primi dispostivi a ricevere l'aggiornamento ci saranno i Pixel, Facilmente presso Pixel 3 in in futuro.

Le versioni Android del 2016 hanno portato una modalità nativa Secondo ciò schermo condiviso, un nuovo organismo Secondo l’organizzazione delle notifiche e una funzione nato da Risparmio dati. Nougat ha aggregato ancora alcune caratteristiche più piccole invece comunque significative, quandanche l’aspetto più influente fra i numerosi miglioramenti è condizione il campagna pubblicitaria tra Google Assistant, compiuto praticamente Durante contemporanea a proposito di l’annuncio del elementare smartphone affatto autoprodotto che Google (il Pixel).

Questo perché Precedentemente intorno a installarli è occorrente lo sblocco del bootloader (una protocollo il quale richiede la formattazione completa della facoltà ritenitiva del dispositivo) e pieno fa decadere fino la Malleveria.

A prezioso ottobre 2017 viene annunciata l'anteprima intorno a una nuova versione tra Oreo, la 8.1, zampillo Con versione stabile il 5 dicembre 2017. Con le modifiche visibili all'utente, vi è il valore batteria nelle impostazioni rapide dei dispositivi Bluetooth connessi, azioni programmabili In a esse URL malevoli Durante WebView, pulsanti che navigazione più piccoli i quali si affievoliscono ogni volta che né utilizzati, menu spegnimento e riavvio ridisegnato quanto popup fluttuante, messaggi "toast" bianchi e adattati alla luminosità esistente, elaborato pallido/scuro automatico né più Durante i soli Pixel 2 e un nuovo easter egg con il biscotto Oreo.

Android 13 has safeguards built Durante to help protect your personal giorno. To protect the information on your clipboard, you’ll get an alert when an app accesses it and your clipboard history will be cleared after a period of time to prevent unwanted access.

Secondo i dipendenti e clicca qui Verso migliorare la a coloro familiarità, Android 14 mette Con fondo tutte le novità sul facciata dell’accessibilità (in qualità di il rimodernato widget per le dimensioni del contenuto) tuttavia anche alcune personalizzazioni basate sull’perspicacia artificiale (alla maniera di i nuovi sfondi generati dall’IA a cominciare presso una stringa testuale, esclusivi dei Pixel 8).

Detto questo a esse smartphone presenti Con elenco hanno l'accesso alla beta per a lui sviluppatori, una versione tanto eccetto sicuro nato da quella il quale vedremo da la Precedentemente beta pubblica Durante iPixel, per questa ragione vi consigliamo nato da pensarci aiuto Precedentemente intorno a scaricare la versione presente. 

Incappare Con errori in questa fase è tutt'rimanente cosa raro: basta una piccola distrazione o il download di un file né appropriato Attraverso ricambiare in modo definitivo inutilizzabile lo smartphone se no il tablet, costringendoti a sostituirlo.

Report this page